Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Heinz lancia “Heinz Ketch-Up & Down”, rivoluzionaria bottiglietta con doppio tappo

La bottiglia di Ketchup a doppio tappo consente agli appassionati di utilizzare entrambe le estremità della bottiglia per gustare ogni singola goccia del condimento più amato al mondo, indipendentemente da come si sceglie di riporlo sul tavolo

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Heinz, azienda che nel 2010 ha rivoluzionato la storia mondiale lanciando la prima UPSIDE bottle mai esistita, corre in aiuto agli amanti del ketchup.

Heinz adesso ha deciso di lanciare una bottiglietta unica al mondo: un doppio tappo.

Questa speciale bottiglia soprannominata “Heinz Ketch-Up & Down” è dotata di due tappi di chiusura che consentono ai veri intenditori di ketchup di assaporarne fino all’ultima goccia, indipendentemente dal modo in cui si sceglie di appoggiare sul tavolo o in frigorifero la nostra amata salsa.

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz ha commentato: “Siamo molto vicini ai consumatori ed è soprattutto a loro che ci rivolgiamo per avere intuizioni capaci di portarli sempre più vicini a quello che desiderano. Così, sulla base del successo della nostra bottiglia capovolta, lanciata nel 2010, abbiamo colto l’opportunità di risolvere un problema cruciale per moltissime persone. La bottiglia Heinz Ketch-Up & Down offre ai fan il grande gusto di Heinz da assaporare in ogni lato“.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-