Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Heinz lancia “Heinz Ketch-Up & Down”, rivoluzionaria bottiglietta con doppio tappo

La bottiglia di Ketchup a doppio tappo consente agli appassionati di utilizzare entrambe le estremità della bottiglia per gustare ogni singola goccia del condimento più amato al mondo, indipendentemente da come si sceglie di riporlo sul tavolo

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Heinz, azienda che nel 2010 ha rivoluzionato la storia mondiale lanciando la prima UPSIDE bottle mai esistita, corre in aiuto agli amanti del ketchup.

Heinz adesso ha deciso di lanciare una bottiglietta unica al mondo: un doppio tappo.

Questa speciale bottiglia soprannominata “Heinz Ketch-Up & Down” è dotata di due tappi di chiusura che consentono ai veri intenditori di ketchup di assaporarne fino all’ultima goccia, indipendentemente dal modo in cui si sceglie di appoggiare sul tavolo o in frigorifero la nostra amata salsa.

Heinz Ketch-Up & Down
Heinz Ketch-Up & Down

Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz ha commentato: “Siamo molto vicini ai consumatori ed è soprattutto a loro che ci rivolgiamo per avere intuizioni capaci di portarli sempre più vicini a quello che desiderano. Così, sulla base del successo della nostra bottiglia capovolta, lanciata nel 2010, abbiamo colto l’opportunità di risolvere un problema cruciale per moltissime persone. La bottiglia Heinz Ketch-Up & Down offre ai fan il grande gusto di Heinz da assaporare in ogni lato“.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In Action, agenzia veronese da 27 anni specializzata in sales promotion, eventi e comunicazione, si è occupata dell’intero progetto a supporto dello storico prodotto...

COMUNICAZIONE

Quest’anno Wüber, Specialista in Wurstel dal 1976, ha deciso di celebrare l’inizio della stagione delle grigliate e ha scelto come partner Global Brand Communication,...

COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi ha fatto della genuinità e della semplicità il suo punto di forza. Ad innovazione e rivoluzione alimentare la food star, tra le...

COMUNICAZIONE

Arborea, terzo player nazionale nella produzione di latte a lunga conservazione e leader nel comparto lattiero-caseario in Sardegna, lancia la sua prima campagna di...

COMUNICAZIONE

De Rica, brand della tradizione culinaria italiana che appartiene alla Casalasco Società Agricola, compie 60 anni e festeggia attivando un giveaway sul suo profilo...

COMUNICAZIONE

n palio per i titolari della Carta SpesAmica PAYBACK 35 Nuova 500 Elettriche, 150 biciclette elettriche Nilox National Geographic e 50.000 prodotti per avventure...

-