Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Helbiz Kitchen porta in Italia MrBeast Burger, ristorante virtuale creato dalla star di Youtube Jimmy Donaldson

Partendo da Milano

Helbiz Kitchen porta per la prima volta in Italia, in particolare a Milano, MrBeast Burger , il ristorante virtuale creato dalla star di Youtube da 10 miliardi di visualizzazioni e filantropo Jimmy Donaldson e da Virtual Dining Concepts, realtà con la quale Helbiz Kitchen ha raggiunto un accordo di partnership finalizzato all’ampliamento della propria gamma di consegna cibo a domicilio.

I clienti milanesi potranno infatti disporre sull’app Helbiz Kitchen dell’innovativo menu e della coinvolgente esperienza culinaria di MrBeast Burger che ha ottenuto rapidamente grande successo su scala mondiale ed in particolare negli USA, nel Regno Unito e in Canada per un totale di oltre 3.000 città coinvolte.

L’arrivo di MrBeast Burger su Helbiz Kitchen rappresenta quindi un nuovo importante capitolo nella storia dei due brand.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver portato direttamente a casa dei nostri clienti italiani, in seguito alla partnership con Virtual Dining Concepts e grazie alla nostra app, il gusto e l’esperienza unica di MrBeast Burger – ha affermato Salvatore Palella, CEO di Helbiz Kitchen – Crediamo che il lancio di questo brand farà la differenza nel mercato del food delivery in Italia e siamo convinti che questa partnership aiuterà Helbiz Kitchen a raggiungere la profittabilità mentre noi continueremo a portare innovative ed eccezionali esperienze di gusto ai nostri clienti in Italia e all’estero”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

INFLUENCER

Quarta Edizione di dati dell'Osservatorio InSIdE: Emerge un primo grande cambiamento, che si è andato articolando man mano nel tempo ma che segna uno...

INFLUENCER

C’erano una volta i profili instagram da milioni di follower: ci sono ancora, ma l’ultima novità dal fronte dell’influencer marketing procede in direzione opposta...

INFLUENCER

Il 97% degli influencer attivi in Europa pubblica contenuti commerciali, ma solo uno su cinque indica sistematicamente che il loro contenuto è pubblicitario.E’ quanto...

INFLUENCER

Il mondo dell’Influencer Marketing si sta evolvendo e con esso deve si evolve l’approccio di comunicazione dei brand. Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di...

INFLUENCER

"Il nuovo regolamento sugli influencer non è una conseguenza del caso Balocco ma di un lavoro partito molto prima"

INFLUENCER

Quasi il 90% degli utenti si fida degli influencer che segue e oltre 2 su 3 acquistano un prodotto che hanno visto sponsorizzato sui...

-