Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Un investimento da 1,35 miliardi di dollari realizzato dal gruppo Perfetti Van Melle per comprare dal colosso Usa del food Mondelez le gomme da masticare Trident, Dentyne, Stimorol, Hollywood, V6, Chiclets, Bubbaloo e Bubblicious. Nell’operazione, il gruppo italo-olandese ha acquisito anche i marchi europei di caramelle Cachou Lajaunie, Negro e La Vosgienne. Con i marchi ci sono anche gli impianti di Rockford nell’Illinois e di Skarbimierz in Polonia.

L’operazione – riporta Italiaatavola.it – verrà perfezionata nei prossimi mesi e sarà chiusa ufficialmente nel quarto trimestre del prossimo anno.

Un investimento da 1,35 miliardi di dollari. È quello realizzato dal gruppo Perfetti Van Melle per comprare dal colosso Usa del food Mondelez le gomme da masticare Trident, Dentyne, Stimorol, Hollywood, V6, Chiclets, Bubbaloo e Bubblicious. Nell’operazione, il gruppo italo-olandese ha acquisito anche i marchi europei di caramelle Cachou Lajaunie, Negro e La Vosgienne. Con i marchi ci sono anche gli impianti di Rockford nell’Illinois e di Skarbimierz in Polonia.

L’operazione verrà perfezionata nei prossimi mesi e sarà chiusa ufficialmente nel quarto trimestre del prossimo anno.

Related Post