Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Perfetti Van Melle compra Trident per 1,35 miliardi

Un investimento da 1,35 miliardi di dollari realizzato dal gruppo Perfetti Van Melle per comprare dal colosso Usa del food Mondelez le gomme da masticare Trident, Dentyne, Stimorol, Hollywood, V6, Chiclets, Bubbaloo e Bubblicious. Nell’operazione, il gruppo italo-olandese ha acquisito anche i marchi europei di caramelle Cachou Lajaunie, Negro e La Vosgienne. Con i marchi ci sono anche gli impianti di Rockford nell’Illinois e di Skarbimierz in Polonia.

L’operazione – riporta Italiaatavola.it – verrà perfezionata nei prossimi mesi e sarà chiusa ufficialmente nel quarto trimestre del prossimo anno.

Un investimento da 1,35 miliardi di dollari. È quello realizzato dal gruppo Perfetti Van Melle per comprare dal colosso Usa del food Mondelez le gomme da masticare Trident, Dentyne, Stimorol, Hollywood, V6, Chiclets, Bubbaloo e Bubblicious. Nell’operazione, il gruppo italo-olandese ha acquisito anche i marchi europei di caramelle Cachou Lajaunie, Negro e La Vosgienne. Con i marchi ci sono anche gli impianti di Rockford nell’Illinois e di Skarbimierz in Polonia.

L’operazione verrà perfezionata nei prossimi mesi e sarà chiusa ufficialmente nel quarto trimestre del prossimo anno.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement