Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Girella Motta torna con il concorso “Ascolta come ti gira”

’animo irriverente di Girella Motta, il miglior vortice di goloso cacao al mondo, torna con il nuovo concorso “Ascolta come ti gira”: dal 22 febbraio al 15 giugno 2022, sfida la sorte e prova ad aggiudicarti uno dei 210 AirPods Apple di terza generazione in palio e uno dei 3 super premi finali, gli Apple AirPods Max.

Secondo un sondaggio che Girella ha fatto rivolgendosi ai suoi consumatori, l’iconica golosa spirale è spesso associata a momenti di pausa e relax… Perché quindi non tentare la fortuna e aggiungere un po’ di musica a questi break all’insegna del gusto?

Per partecipare basta acquistare una confezione promozionata di Girella Motta, collegarsi al sito concorso.girella.it, effettuare la registrazione (o il login, se già registrati) e inserire il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.

Dal 22 febbraio al 2 maggio 2022, grazie alla modalità Instant Win, potrai sapere in tempo reale se sei uno dei 3 vincitori giornalieri degli AirPods Apple di terza generazione in palio ogni giorno.

Ma non finisce qui! Infatti, se non si è stati fortunati con la prima modalità di concorso, c’è ancora la possibilità di tentare la sorte: dal 22 febbraio al 15 giugno 2022 con ogni codice giocato (fino ad un massimo di 5), si può partecipare all’Estrazione Finale che mette in palio 3 eccezionali Apple AirPods Max!

È giunto il momento di entrare nell’ironico mondo di Girella Motta! Gustati la tua spirale di cacao, prova ad avere la meglio sulla Dea Bendata e… “Ascolta come ti gira” i tuoi brani preferiti!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement