Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Girella Motta al fianco dei giovani sportivi per i 6th World InterUniversities Championships

La merendina più golosa e divertente che ci sia di Casa Motta all’interno del pacco gara della manifestazione

Motta scende sui campi delle più celebri discipline sportive in occasione dei 6th World InterUniversities Championships®: uno dei più grandi campionati universitari a livello europeoche quest’anno si terrà a Roma dal 10 al 14 novembre 2021.

I World InterUniversities Championships® sono nati nel 2015 e, da allora, ogni anno (ad esclusione del 2020), sono stati allestiti in diverse città europee per riunire tutti gli atleti universitari provenienti da diversi continenti (Europa, Asia e Africa) che vogliono mettersi alla prova e trascorrere qualche giorno tra divertimento e sport. Organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica EUROSPORTEVENTS, ente senza scopo di lucro e sotto l’ombrello dello IUSC (InterUniversities Sport Committee – di cui fanno parte Professori e Coordinatori Universitari Sportivi di 7 Paesi), questa manifestazione include diverse discipline: calcio a 11, calcio a 5, pallavolo, pallacanestro, pallamano, rugby a 7, tennis, nuoto, badminton e cheerleading.

Girella Motta, il morbido vortice di pan di spagna e cacao che ha conquistato generazioni di bambini e ragazzi fin dagli anni ’70, sarà presente all’interno del pacco gara per regalare momenti di puro godimento. Morso dopo morso, i giovani sportivi potranno seguire un’unica, originale regola che caratterizza la merendina più golosa e divertente di casa Motta: “mangiala come ti gira”!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement