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Mar. Ott 8th, 2024

La mela Envy, lanciata dal Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoaltesine VOG e dall’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta VIP, debutta in tv  con l’agenzia Grey puntando a rivoluzionare la comunicazione di settore.

In un panorama di consumatori in constante tensione tra piacere e benessere, l’approccio strategico e creativo è stato fin da subito quello di raccontare in maniera distintiva una mela dalle caratteristiche sensoriali uniche, in grado di soddisfare anche i palati dai gusti più ricercati. E’ quanto riporta il sito Brand News.

La sfida affrontata dall’agenzia è stata proprio quella di trovare il modo più coinvolgente per trasmettere tutte le sensazioni organolettiche ed emotive che questa mela è in grado di suscitare: ecco quindi che l’inconfondibile colore rosso striato di giallo, la polpa candida e l’estrema succosità, dolcezza e croccantezza di Envy si sono trasformati in un’avventura onirica con la regia di Federico Brugia.

“Envy non è una mela, è un’esperienza” recita la line di campagna, invitando poi tutti a concedersi questo momento di indulgenza inaspettato perché racchiuso nel frutto più semplice e iconico al mondo.
«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Grey perché ha saputo interpretare in modo distintivo e memorabile il posizionamento del brand Envy – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG –. Il nuovo spot sarà uno strumento importante per comunicare ad un pubblico molto ampio le straordinarie caratteristiche sensoriali di questa mela, a partire dalla sua purezza, evidenziando con forza la sua bellezza, così com’è, sia dentro che fuori, attraverso il claim: assaggia per credere».

Il primo capitolo della campagna di comunicazione dedicata a Envy è on air dal 9 gennaio in tv nei formati spot 30” e 15” e verrà declinato sul trade e sui canali social del brand.

La pianificazione è curata da Mindshare.

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