Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

Italpepe riceve il premio Quality Award 2022

Anche quest’anno le spezie di Italpepe – azienda italiana leader per innovazione nel mercato delle spezie – ricevono il premio Quality Award 2022.

 Si è svolta a Milano, presso la splendida cornice di Palazzo Barozzi, la cerimonia di premiazione dei Quality Award 2022, durante una sontuosa cena di gala con momenti di spettacolo, insieme ai responsabili delle aziende coinvolte e alla stampa. Ad aggiudicarsi il premio è stata anche quest’anno – tra i premiati delle aziende del largo consumo – la società italiana Italpepe per la qualità delle sue spezie.

Il premio Quality Award viene attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi test di performance condotti da Marketing Consulting, società specializzata in consumer analysis, in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano, ed è l’unico premio in Italia che coinvolge ampi campioni di consumatori italiani heavy user delle diverse tipologie di prodotti in test in un’esperienza di valutazione diretta. I test di performance sono effettuati con un campione ampio di consumatori, i quali valutano il prodotto attraverso un blind test: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza, ciascun consumatore esprime un giudizio di soddisfazione da 0 a 10. Solo se il prodotto in test soddisferà ampiamente i consumatori potrà ricevere il premio Quality Award, valido per un anno. In questo modo, il logo Quality Award sulle confezioni dei prodotti premiati diventa la garanzia per i futuri consumatori di aver acquistato un ottimo prodotto, un invito alla prova e una rassicurazione di aver fatto una scelta che soddisferà le proprie esigenze.

“Questa vittoria dà un’ulteriore prova del buon lavoro, dell’impegno e della passione che tutta la squadra di Italpepe mette ogni giorno nel svolgere tutte le attività, dalla produzione alla cura del consumatore. È un risultato frutto del percorso che la nostra azienda ha intrapreso nel 2014 per diventare l’azienda italiana di riferimento nel mercato delle spezie in Italia ed emblema del Made in Italy all’estero. Oggi siamo riconosciuti come leader per innovazione e questo premio ci riconferma anche il riconoscimento dell’eccellente qualità dei nostri prodotti da parte di chi ogni giorno ci da fiducia scegliendo i nostri prodotti – commenta Stefano Vitaletti, Direttore Generale di Italpepe.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement