Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Magnolia apre i casting per ‘Cake Star’ su Real Time e ‘Cake Star e ‘Fatto in casa per voi’ su Food Network. Ecco cosa fare per partecipare

(…) Per il programma televisivo Cake Star – Pasticcerie in sfida, giunto ormai alla sua terza edizione e in onda su Real Time, con Katia Follesa e il noto chef Damiano Carrara, sono tuttora in corso le selezioni. Per candidarsi è necessario far riferimento al sito web di Magnolia TV, alla sezione casting. Cake Star dovrebbe andare poi in onda a partire dal febbraio 2020.

Restando in ambito di cuochi e cucina, sono tuttora aperti i casting per il programma Fatto in casa per voi, con Benedetta Rossi, in onda su Food Network (Canale 33).

A tale proposito, gli interessati devono inviare un video originale del proprio piatto preferito, al fine di vederlo poi inserire o sul canale YouTube di Food Network o sul relativo profilo Instagram. Entrando maggiormente nel dettaglio, occorre innanzitutto iniziare a seguire il profilo Instagram del programma per poi passare a compilare il relativo form sul sito di Magnolia.

Sono infine tuttora aperti i casting per la ricerca di coppie di concorrenti e di sconosciuti per Guess My Age, condotto da Enrico Papi e in onda su TV8. (Fonte Blastingnews.it)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement