Breaking
Mer. Nov 6th, 2024

Big Babol fa il suo ritorno e annuncia un concorso imperdibile per tutti gli appassionati di basket (o per chi aspira a diventarlo!).

Fino al 31 gennaio 2025, acquistando un singolo stick o un multipack dell’iconico Big Babol Tuttifrutti, disponibile in un packaging esclusivo creato per l’occasione, si avrà l’opportunità di vincere un pallone Wilson NBA in edizione limitata.

Ma non finisce qui: il brand alza ulteriormente l’asticella, mettendo in palio per l’estrazione finale un vero e proprio sogno per i fan del basket: un viaggio per quattro persone (un vincitore e tre accompagnatori) negli Stati Uniti! Sarà il vincitore a scegliere la meta, e avrà a disposizione quattro biglietti per assistere a una partita NBA a sua scelta tra quelle in programma.

Questo concorso è solo l’ultima delle numerose iniziative promosse da Big Babol e NBA, nell’ambito della loro collaborazione italiana, attiva dal 2023.

Alla base di questa partnership c’è un valore condiviso: l’importanza del gioco, che ha portato, nel corso dei mesi, a vari eventi sul territorio.

Tra questi, il torneo NBA 5V5, che si è svolto a Pesaro il 6 e 7 luglio: due giornate dedicate allo sport di squadra con la presenza speciale di Andrea Bargnani, ex giocatore NBA e campione della Lega Italiana. In questa occasione, Big Babol ha allestito uno stand dedicato, ha offerto campioni del prodotto e ha organizzato diverse attività per intrattenere tutti i partecipanti, dagli atleti agli ospiti.

In precedenza, Big Babol è stato sponsor del torneo Junior NBA durante le fasi a gironi e ha preso parte alle finali con materiali promozionali, campionamenti e sfide durante le pause.

Una partnership entusiasmante e ricca di emozioni, come le più grandi partite, uniti dai valori di libertà e divertimento che solo lo sport sa trasmettere, sempre impegnati a coinvolgere le nuove generazioni.

Related Post