Notizie
Mer. Mag 14th, 2025

San Benedetto torna on air con Alessandro Borghese per la nuova campagna dedicata alla ristorazione

Acqua Minerale San Benedetto torna On Air con la nuova campagna di comunicazione dedicata alla propria offerta nella ristorazione e si affida allo Chef Alessandro Borghese che, con il suo carisma e la sua passione per la cucina di alta qualità, incarna perfettamente i valori di italianità, qualità, unicità ed eccellenza dell’Azienda.


La campagna realizzata dall’agenzia creativa This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi, sarà On Air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.
Nei nuovi spot TV dal claim “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” e un tone of voice fresco e diretto, Alessandro Borghese si rivolge direttamente ai telespettatori sottolineando come la scelta dell’acqua minerale possa fare la differenza nell’esperienza sensoriale e culinaria di un ristorante, evidenziando come Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water siano le scelte perfette per chi punta all’eccellenza.
L’obiettivo della comunicazione è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione, offrendo referenze che soddisfano i palati più esigenti e che arricchiscono l’esperienza complessiva dei clienti dove ogni dettaglio contribuisce a creare un’esperienza unica per i migliori locali d’Italia.


“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna che sottolinea le proprietà qualitative della nostra offerta per il settore della ristorazione. San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all’eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, Che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l’importanza dell’acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”.
La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli amati show televisivi “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound” condotti da Alessandro Borghese.

Protagoniste della campagna “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” sono Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water.

Related Post