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Grancereale torna in TV con uno spot manifesto dedicato a chi cerca gioia, emozione e godimento attraverso la natura

Grancereale, brand di biscotti con farina integrale nato in Italia nel 1989, inaugura un nuovo capitolo e torna in TV con uno spot manifesto realizzato da Marimo, dedicato a chi cerca gioia, emozione e godimento attraverso la natura, in coerenza con l’identità della marca.

L’obiettivo è intrecciare una relazione più profonda con il consumatore, attraverso il nuovo payoff “Ci senti la natura”un claim sensoriale, percettivo ed empatico, promuovendo uno stile di vita in equilibrio tra gusto, benessere e natura.

I prodotti caratterizzati dal gusto intenso dei cereali croccanti e della farina integrale, rendono da sempre, infatti, Grancereale un marchio iconico e distintivo grazie al suo aspetto “grezzo” che richiama la natura. Ad oggi il marchio offre al consumatore una gamma di prodotti che include biscotti ai cereali, barrette e cereali.

Grancereale, unico brand in Italia ad avere tutta la gamma di biscotti con 100% ingredienti vegetali, con questo spot, vuole promuovere uno stile di vita in equilibrio tra benessere, gusto e natura” commenta Andrea Capano, marketing manager di Grancereale.

Negli ultimi anni il brand ha consolidato la relazione con i propri consumatori nella dimensione quotidiana invitandoli a riscoprire l’energia buona e intensa della natura. Lo spot è un inno a lei, alla naturanon solo quella selvaggia ma anche quella più vicina che possiamo scoprire quotidianamente intorno a noi, un invito ad assaporare la vita attimo dopo attimo. Il tone of voice ha l’energia tipica del brand ma è più vibrante rispetto al passato, grazie al ritmo di uno script che strizza l’occhio al rap, un flow incalzante e immersivo in grado di risvegliare tutti i sensi.

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Il taglio da 20” è stato pianificato sulle TV generaliste e satellitari dal 17 al 30 marzo e successivamente vivrà sul digital, mentre il taglio da 10” sarà visibile nel circuito grandi stazioni.

“Abbiamo curato meticolosamente ogni minimo dettaglio per evocare in ogni parte del film un’esperienza di consumo straordinariamente unica e gustosa” – afferma Dadà Isola, Account Director di Marimo.

Food ESG Affairs

TM

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