Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

CRAI presenta la short collection “JALLA HAPPYCOLOR”

Per i clienti CRAI, è arrivato il momento di immergersi nella morbidezza e nel comfort della nuova Short Collection 2024: la linea tessile bagno “Jalla Happycolor”. Questa collezione, che promuove il benessere e il relax, è stata attentamente progettata per essere vicini ai clienti anche nelle piccole pause quotidiane, distinguendosi per i suoi colori delicati e moderni, uniti a una qualità e morbidezza senza pari.

Disponibile per quattordici settimane, da oggi e fino al 22 giugno, la collezione CRAI “Morbidezza da sogno” è stata firmata con Jalla, specialista francese della biancheria per la casa, parte del gruppo Zucchi.

La raccolta punti per la collezione è destinata ai clienti CRAI titolari di Carta Più, che potranno presentare la richiesta dei premi entro il 6 luglio 2024.

“La fidelizzazione e la cura dei clienti passa attraverso la vicinanza in ogni momento della giornata”, spiega Federica Palermini, direttrice marketing di CRAI, “per questo la prima Short Collection del 2024 è dedicata al benessere e al relax quotidiano delle persone. Grazie alla collaborazione con Jalla siamo in grado di unire eccellenza e comfort nella linea Tessile Bagno Jalla Happycolor pensata per prenderci cura dei nostri clienti”.

Le spugne della nuova short collection di CRAI “Morbidezza da sogno” sono realizzate in 100% cotone, nel rispetto delle condizioni etiche e di sostenibilità Oeko-tex Standard 100, e confezionate in pack certificati FSC. Comfort, assorbenza e morbidezza, con le spugne extrasoft Jalla, si uniscono in un’offerta che include teli, set di asciugamani e tappeti da bagno in colorazioni bianco naturale e menta, studiate per evocare tranquillità e naturalezza e regalare piccoli momenti di
piacere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’operazione, oltre ai materiali in-store, sarà supportata da tutti i media del Gruppo (Radio Crai, NoidiCrai, Craiweb, Facebook e Instagram) e, in fase di lancio, da una campagna radio nazionale, on air dal 25 marzo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

-
Advertisement