Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Porta la firma di VML (ex Wunderman Thompson) la nuova campagna pubblicitaria con la quale Acqua Lete scende in campo al fianco di tutti gli Italiani che vivono il calcio ogni giorno.

La campagna, che mette in risalto valori come il gioco di squadra, la passione per il calcio e l’inclusività, è affidata alla voce di un testimonial d’eccezione, il giovane talento Sangiovanni, che per l’occasione ha scritto e inciso un brano completamente inedito, in cuiil contenuto si veste dell’inconfondibile stile dell’artista.

La canzone diventa così una dichiarazione d’amore per lo sport che – proprio come fa Acqua Lete – unisce tutta l’Italia, abbracciando non solo chi lo gioca ma chiunque lo viva a proprio modo, dalle mamme sugli spalti ai gamer nelle loro camerette.

La campagna multicanale, destinata a svilupparsi nel corso dei prossimi 3 anni nei diversi formati per la tv, il web, la radio e i canali social, sarà lanciata attraverso un film/videoclip dai toni suggestivi ed emozionanti, che vedrà tra i protagonisti Sangiovanni, gli Azzurri, le Azzurre e gli amanti del calcio ritratti nella vita di tutti i giorni. La canzone, il videoclip e tutta la campagna stampa si basano infatti sul parallelismo tra i calciatori e le calciatrici di tutte le Nazionali italiane di calcio, di cui Lete è orgogliosa di essere sponsor, e i loro tifosi, riuniti dal claim “Chi vive il calcio beve Acqua Lete”.

Previste, infine, una serie di attività digital e social che culmineranno in una challenge per gli utenti di TikTok, i quali avranno la possibilità di duettare con Sangiovanni sulle note della canzone contribuendo a renderla così un vero e proprio inno al calcio e a chi lo ama.

Related Post