Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Inter e Santa Margherita presentano la nuova bottiglia Limited Edition

Dopo lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/23, che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie nerazzurre, Santa Margherita – che ha riconfermato il titolo di Official Wine Partner di FC Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva – presenta ora una nuova limited edition
in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut si rifà il look in un’inedita veste tutta da scoprire.

Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato.

Fiore all’occhiello del nuovo pack è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione – simbolo del Club nerazzurro – che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra. L’astuccio custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore DOCG Brut Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” del Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in tutto il mondo.

Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori.

La limited edition punta infatti a celebrare la solida alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’Inter, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani più importanti a livello internazionale, dall’altro Santa Margherita, icona dell’enologia Made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75cl., sarà appannaggio di tifosi e wine lover in prevendita su Amazon a partire dal 14 dicembre, sull’e-shop di Santa Margherita in tempo per accompagnare le Festività.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-