Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Inter e Santa Margherita presentano la nuova bottiglia Limited Edition

Dopo lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/23, che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie nerazzurre, Santa Margherita – che ha riconfermato il titolo di Official Wine Partner di FC Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva – presenta ora una nuova limited edition
in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut si rifà il look in un’inedita veste tutta da scoprire.

Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato.

Fiore all’occhiello del nuovo pack è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione – simbolo del Club nerazzurro – che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra. L’astuccio custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore DOCG Brut Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” del Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in tutto il mondo.

Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori.

La limited edition punta infatti a celebrare la solida alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’Inter, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani più importanti a livello internazionale, dall’altro Santa Margherita, icona dell’enologia Made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75cl., sarà appannaggio di tifosi e wine lover in prevendita su Amazon a partire dal 14 dicembre, sull’e-shop di Santa Margherita in tempo per accompagnare le Festività.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

La Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi ha ospitato oggi la presentazione di un importante programma dedicato alle istituzioni scolastiche della città di Cremona. Il progetto, supportato...

COMUNICAZIONE

Conserve Italia, che detiene alcuni marchi storici di riferimento del settore agroalimentare, con il proprio marchio Valfrutta ha scelto Life, società di comunicazione integrata caratterizzata dal...

COMUNICAZIONE

Stefano Chieregato, lievitista di Chiere a Piacenza, si è aggiudicato il titolo di vincitore della terza edizione di Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino. Un concorso siglato da 50...

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

-