Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Torna su Food Network “Cotto al Dente, Gusto ed Energia” con Davide Campagna 

Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network, canale 33, “Cotto al Dente, Gusto ed Energia” , il programma che vede protagonista il creator e founder di “Cotto Al Dente Community” Davide Campagna (@cottoaldente) e realizzato dalla content agency del gruppo di comunicazione integrata Next14 in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery.

In questa nuova stagione esploreremo un nuovo modo di vivere il nostro rapporto con il cibo attraverso ricette perfette per essere realizzate durante la routine quotidiana, caratterizzate da una tipologia di cucina semplice e gustosa.

La cucina diventa un vero e proprio strumento per generare divertimento, proporre evasione e, soprattutto, contribuire al nostro benessere. Ognuno dei piatti che verranno realizzati da Davide sarà infatti caratterizzato da gusto, colore ed equilibrio.

Per questa nuova edizione di “Cotto al Dente, Gusto ed Energia”, Next14 si è avvalsa della propria expertise in ambito brand integration per valorizzare al meglio i prodotti Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia che Davide integrerà all’interno delle proprie ricette.

Questi prodotti, che incarnano perfettamente i valori che il format intende veicolare, diventano così degli elementi fondamentali per la riuscita del singolo piatto e portare gusto e allegria in tavola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Mielizia collabora con Davide, ‘’Cotto al Dente’’, sin dai suoi esordi. Davide è un talent solare, positivo e capace di raccontare il miele e i prodotti dell’alveare, riuscendo a trasmettere al pubblico l’incredibile versatilità di questi ingredienti in cucina, sempre con originalità e rispetto della materia prima. Sono tanti i valori che ci accomunano: energia, ricerca del benessere, volontà di proporre ricette e prodotti gustosi ma sani, nell’ottica di un perfetto equilibrio. Siamo felici e orgogliosi di essere coinvolti ancora una volta nel suo programma TV, condividendo insieme questo ulteriore traguardo, che sempre di più ripaga l’impegno e la passione che dedichiamo ogni giorno.” Ha dichiarato Laura Betti, Brand Manager Mielizia

“Per il secondo anno consecutivo Céréal conferma la collaborazione con Davide Campagna, che con la sua passione per una alimentazione sana e gustosa, incarna perfettamente i valori del nostro Brand. Céréal, infatti, da sempre è attento ai bisogni dei suoi consumatori e offre prodotti realizzati con ingredienti naturali e gustosi, adatti per ogni esigenza. Davide, insieme a Céréal, è pronto a stupirci ancora una volta con piatti fantasiosi, perchè mangiar sano e tenersi in forma sono la ricetta per una vita attiva e in salute, parola di Cotto al Dente e Céréal!” – Chiara Agrusti, i Senior Brand Manager Céréal

 “Con la sponsorship del progetto televisivo, Leerdammer, che da inizio anno collabora con Davide Campagna per la comunicazione social per il racconto della linea Protein, vuole proporre al consumatore un’alternativa proteica alla classica linea di prodotto, attraverso soluzioni pratiche e di time saving senza rinunciare al gusto originale del prodotto.” – Camilla Sanna, Senior Brand Manager Leerdammer

“L’iconico brand di panna da cucina e besciamella ha scelto Davide Campagna per raccontare la gamma Leggera, che offre lo stesso gusto della variante classica ma con il 50% in meno di grassi. I prodotti Chef sono stati ideali per creare ricette deliziose, coniugando gusto e leggerezza.” Elisa Castellini, Marketing Manager Chef

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MEDIA

Il re delle televendite Giorgio Mastrota è pronto a raccontare la sua passione per la cucina e l’amore per la sua famiglia nel nuovo programma “CASA MASTROTA”, in...

MEDIA

Dopo il successo ottenuto con “Green Table” e “A casa cucina papà”, per Vittorio Vaccaro inizia una nuova avventura sempre su Food Network, il canale...

MEDIA

Su Food Network canale 33 lo chef Federico Fusca e il volto televisivo Chiara Carcano sfidano i ristoranti italiani alla lotta contro lo spreco alimentare: “REESTOGREEN”, dal 16 febbraio ogni venerdì...

COMUNICAZIONE

Su Food Network canale 33 arriva Antonio Lorenzon, private chef con un solo obiettivo: creare un menù per ogni occasione tra le mura del suo home restaurant nel nuovo...

-
Advertisement