Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Gruppo VéGé: al via la 7° edizione di Noi Amiamo la Scuola

Sulla scia dell’impegno che da sempre anima Gruppo VéGé in ambito sociale e educativo con il sostegno attivo alle comunità, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia rinnova il suo supporto alle scuole italiane con l’iniziativa Noi Amiamo la Scuola e affiancata da Tutti uniti per la scuola in alcuni territori specifici. 

Attuata con il supporto della Rete ITASF, rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, è dedicata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti su tutto il territorio italiano.  

La meccanica della promozione è semplice: dal 20 settembre al 10 dicembre 2023, per ogni 15 euro di spesa e multipli su scontrino unico, sarà impresso un Codice QR, a cui si aggiungeranno altri Codici QR se nella lista saranno presenti i prodotti acceleratori a marca Ohi Vita (la MDD benessere del Gruppo) e Mucho Amor (la linea pet care e pet food del Gruppo) e di altri brand partner dell’Industria di Marca. Le famiglie residenti nei comuni coinvolti nell’iniziativa potranno raccogliere dei tagliandi con dei codici in formato digitale, che dovranno poi essere scannerizzati attraverso la App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”, disponibile per Android e iOS. 

Le scuole che hanno aderito alle iniziative iscrivendosi sui siti web www.noiamiamolascuola.it, avranno un borsellino virtuale dove verranno accumulati tutti i codici QR donati, per insegna. A fine attività, in base ad una classifica per insegna, la scuola che si classificherà prima in graduatoria riceverà un Buono Digitale del valore di 10.000 euro, mentre alle altre scuole in classifica saranno attribuiti Buoni Digitali del valore di 1.000 euro e 500 euro, in funzione al numero dei codici ricevuti (è richiesto il numero minimo di 50 codici per entrare in classifica). “Siamo orgogliosi di rinnovare per il settimo anno il nostro supporto alle scuole italiane;” commenta Francesca RepossiResponsabile Marketing di Gruppo VéGé“è fondamentale per noi di VéGé promuovere un sostegno concreto all’istruzione, contribuendo alla formazione della società di domani, con la consapevolezza di aver aiutato studenti, insegnanti e famiglie a cui vogliamo essere sempre vicini. Grazie a Noi Amiamo la Scuola e a Noi Amiamo lo Sport, che da due anni affianca l’attività, trasmettiamo i valori dell’aggregazione sociale, dell’unità, del gioco di squadra, ma allo stesso tempo miglioriamo il benessere fisico e psicologico dell’intera comunità”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

-
Advertisement