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Sab. Lug 27th, 2024

L’eccellenza delle miscele Lavazza racchiuse in capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original torna protagonista con una campagna di comunicazione multicanale.

“A un anno e mezzo dal lancio, siamo soddisfatti dei risultati raggiunti dalle capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original, sempre più apprezzate dai consumatori” afferma Igor Nuzzi, Regional Director Italy e Iberia “Attualmente abbiamo raggiunto oltre 1 milione di famiglie** con un tasso di riacquisto e di fedeltà al prodotto in costante aumento”.


L’eccellenza e l’iconicità delle capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original sono al centro di una campagna multicanale, declinata su più touchpoint: dal coinvolgimento di media tradizionali come tv e radio allo sviluppo di campagne digital e social, all’utilizzo di Spotify e Fire tv, fino ad arrivare all’OOH e ai punti vendita retail.

Inoltre, dal 9 al 30 Settembre la campagna avrà amplificazione sulla città di Milano attraverso un’affissione 3D presso la stazione di Porta Garibaldi e murales a forte impatto in tre location chiave (Darsena, Corso Garibaldi, Via Prina).
Dal 4 Settembre al 12 Novembre 6.500 punti vendita gdo e gds saranno attivati con una promozione dedicata all’Eccellenza Italiana.
Tutte le capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original consentono di partecipare al Programma Fedeltà attraverso l’APP Piacere Lavazza.

Infine, durante la Fashion Week di Milano, il rinnovato Flagship Store Lavazza (P.zza San Fedele, 2 Milano) ospiterà una serie di talk a tema “L’eccellenza italiana in un caffè” organizzati in collaborazione con Vogue Italia. In programma il 19, 20 e 21 Settembre dalle ore 18.30, i tre talk saranno valorizzati dalla presenza di tre personalità: Simone Furlan, Giada Zappa e Alessandra Airò che daranno vita a tre storie, una crasi di emisferi creativi, una miscela di sfumature, un luogo e un non-luogo dove le parole avranno un gusto.

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