Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Le capsule compatibili Nespresso Original al centro di una campagna multicanale

L’eccellenza delle miscele Lavazza racchiuse in capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original torna protagonista con una campagna di comunicazione multicanale.

“A un anno e mezzo dal lancio, siamo soddisfatti dei risultati raggiunti dalle capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original, sempre più apprezzate dai consumatori” afferma Igor Nuzzi, Regional Director Italy e Iberia “Attualmente abbiamo raggiunto oltre 1 milione di famiglie** con un tasso di riacquisto e di fedeltà al prodotto in costante aumento”.


L’eccellenza e l’iconicità delle capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original sono al centro di una campagna multicanale, declinata su più touchpoint: dal coinvolgimento di media tradizionali come tv e radio allo sviluppo di campagne digital e social, all’utilizzo di Spotify e Fire tv, fino ad arrivare all’OOH e ai punti vendita retail.

Inoltre, dal 9 al 30 Settembre la campagna avrà amplificazione sulla città di Milano attraverso un’affissione 3D presso la stazione di Porta Garibaldi e murales a forte impatto in tre location chiave (Darsena, Corso Garibaldi, Via Prina).
Dal 4 Settembre al 12 Novembre 6.500 punti vendita gdo e gds saranno attivati con una promozione dedicata all’Eccellenza Italiana.
Tutte le capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original consentono di partecipare al Programma Fedeltà attraverso l’APP Piacere Lavazza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infine, durante la Fashion Week di Milano, il rinnovato Flagship Store Lavazza (P.zza San Fedele, 2 Milano) ospiterà una serie di talk a tema “L’eccellenza italiana in un caffè” organizzati in collaborazione con Vogue Italia. In programma il 19, 20 e 21 Settembre dalle ore 18.30, i tre talk saranno valorizzati dalla presenza di tre personalità: Simone Furlan, Giada Zappa e Alessandra Airò che daranno vita a tre storie, una crasi di emisferi creativi, una miscela di sfumature, un luogo e un non-luogo dove le parole avranno un gusto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

a nuova campagna di comunicazione con protagonista le capsule di caffè Starbucks® compatibili con macchine da caffè Nespresso®, sarà on air da oggi 22...

COMUNICAZIONE

Roma, Venezia e Ristretto tra i preferiti degli italiani. La qualità della linea Ispirazione Italiana e la tradizione dell’espresso sono i protagonisti raccontati da...

COMUNICAZIONE

L’Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di “The Bet – La scommessa”, l’ultimo spot...

-
Advertisement