Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Italia Zuccheri per la prima volta in radio per una campagna dedicata a Nostrano

Cavalcando il successo di “Nostrano”, l’unico zucchero grezzo di barbabietola 100% italiano che rappresenta l’alternativa nazionale allo zucchero di canna, Italia Zuccheri lancia una nuova campagna media, questa volta radio, che va a integrarsi alla pianificazione televisiva avviata ad agosto e che sarà supportata dai canali digital e social del brand per tutto il restante 2023.

“È nostro, è l’unico 100% italiano, è Nostrano….” così inizia il nuovo spot radio che ricalcando quello televisivo, entrambi a firma Dilemma, attraverso il parlato richiama tutti i valori dello zucchero Nostrano, quali italianità, autenticità, attenzione e cura del prodotto all’insegna di un’agricoltura sostenibile, dal campo sino alla tavola. 

Lo spot radio avrà una durata di 20″, accanto a quelli televisivi di 30″ e 15″, in chiusura il claim di Italia Zuccheri “Coltivatori con cura”: un chiaro rimando agli agricoltori protagonisti della filiera che i consumatori, come ricordano gli spot, possono trovare raffigurati anche su tutte le confezioni di zucchero. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MERCATO & BUSINESS

Lurisia, storico marchio piemontese entrato a far parte della famiglia Coca-Cola nel 2019 ed esportato ad oggi in circa 30 Paesi nel mondo, annuncia...

COMUNICAZIONE

“La musica è il cibo dell’amore, l’agricoltura è il cibo della vita”: le parole di William Shakespeare rappresentano il filo sottile su cui è...

-