Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Esselunga torna team partner di Oracle Red Bull Racing

Rinnovato anche per quest’anno l’esclusivo accordo tra Red Bull, ed Esselunga. In occasione del prossimo Gran Premio d’Italia di Formula Uno che si svolgerà sullo storico circuito di Monza, Esselunga sarà nuovamente Team Partner della Scuderia Oracle Red Bull Racing.

La scuderia austriaca, che ha fatto il suo debutto nella più prestigiosa categoria motoristica del mondo nel 2005, ha saputo consolidarsi tra i team di maggior successo nella storia della Formula Uno. Diversi sono i titoli mondiali tra Piloti e Costruttori, l’ultimo conquistato proprio nel 2022 con un brillante Max Verstappen alla guida della Red Bull RB18. Oltre 100 sono le vittorie conseguite dalla Scuderia Oracle Red Bull Racing dal suo debutto nella categoria: un risultato che sicuramente posiziona la squadra tra le più competitive delle ultime stagioni.

Sarà proprio il logo di Esselunga ad accompagnare le monoposto Oracle Red Bull Racing in occasione del Gran Premio d’Italia all’Autodromo Nazionale Monza dall’1 al 3 settembre 2023. Sfrecciando tra le iconiche curve del Tempio della Velocità i due piloti, Max Verstappen e Sergio Perez, regaleranno un weekend ricco di emozioni e spettacolo.

Anche quest’anno non mancheranno le iniziative che vedranno protagonisti i clienti Red Bull ed Esselunga. Dopo aver “scaldato i motori” dal 21 al 27 agosto presso l’Esselunga di Fino Mornasco, dal 29 agosto al 3 settembre i simulatori Oracle Red Bull Racing, saranno presenti nel negozio di Monza di Viale Libertà. Dal 28 agosto al 3 settembre nello store Esselunga di Macherio in via Volta, sarà invece possibile ammirare da vicino una monoposto Oracle Red Bull Racing.
Infine, partecipando all’esclusivo concorso Red Bull-Esselunga si potrà vincere un’esperienza di guida da vero pilota in Austria al Red Bull Ring!

Due settimane ricche di fantastiche iniziative per dare carica ed energia agli appassionati in vista dell’edizione 2023 del Gran Premio d’Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-