Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sperlari affida a MSL le attività di PR

Il Gruppo Sperlari sceglie MSL come nuova agenzia per il sostegno alla propria attività di comunicazione e PR. L’obiettivo sarà sostenere l’azienda nei suoi progetti di evoluzione e crescita, rafforzandone la presenza nel mercato italiano.

La capacità di un approccio strategico tailor made unita alla costante spinta innovativa di MSL sono stati i key drivers determinanti per la decisione di Sperlari di affidare all’agenzia l’incarico di media relations a sostegno del lancio della nuova campagna di Natale e il mandato per un’attività di corporate communication.

Fondato nel 1836, Gruppo Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Nel 2022 l’azienda ha acquisito Paluani, azienda storica di panettoni e pandori con sede a Verona.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Gruppo Sperlari, un’azienda italiana con una grande tradizione, la cui storia ed eredità di eccellenza rappresentano solidi pilastri su cui costruire la nostra partnership. Metteremo a disposizione le nostre competenze in area food&beverage e corporate communication per contribuire al successo dell’azienda.” – Daniela Canegallo, CEO di MSL Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi,...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

-