Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Acetaia Giusti, la più antica acetaia del mondo, ha un nuovo Head of Marketing, Massimiliano Ceresini.

Ceresini vanta una lunga esperienza in ambito marketing e comunicazione sviluppata negli anni in aziende di rilievo. Ha ricoperto infatti il ruolo di Head of Marketing principalmente nel settore dei prodotti di largo consumo, con particolare esperienza maturata nell’agroalimentare.

“Sono orgoglioso di entrare in Acetaia Giusti” dichiara Massimiliano Ceresini, “una realtà in continua evoluzione e riconosciuta come eccellenza in tutto il mondo, dove metterò a disposizione le mie competenze e tanto entusiasmo per affiancare l’AD, Claudio Stefani Giusti, e tutto il resto del team nello sviluppo del brand in Italia e all’estero e nel potenziamento e sviluppo dei rapporti con i clienti, attuali e potenziali.”

Ceresini, nel corso della sua carriera, ha collaborato con importanti realtà del settore food ed elettrodomestici per la cucina di alta gamma, dove ha rivestito ruoli di responsabilità, sviluppando competenze che spaziano dal product&brand management alla comunicazione, al CRM e alla Customer Experience.
Prima di entrare in Acetaia Giusti, Ceresini ha ricoperto la carica di Head of Marketing in Dispensa Emilia, importante realtà nel settore food retail, dove ha ulteriormente sviluppato la sua professionalità in ambito consumer focalizzandosi in particolare sugli aspetti di brand building e customer experience. È stato inoltre nominato tra i 100 Top Chief Marketing Officer da Forbes Italia nel 2021.

Claudio Stefani Giusti, AD di Acetaia Giusti, dichiara “Con Massimiliano c’è stata fin da subito condivisione di valori, passione e visione; il suo ingresso rappresenta un passaggio importante di consolidamento e arricchimento della nostra struttura con l’obiettivo di lavorare in modo ancora più ampio e intenso sul posizionamento del brand, sulla valorizzazione della nostra offerta e sullo sviluppo delle attività di customer marketing”.

Related Post