GDO

ARD Discount amplia la rete nel Centro-Sud Italia con la nascita di Ardita, Joint venture strategica tra Ergon e Maiora

Siglata il 12 gennaio la joint venture strategica tra Ergon e Maiora, grazie alla quale è nata ARDita, una nuova società che ha come obiettivo l’apertura di nuovi punti vendita ARD Discount, sia diretti sia affiliati, in Puglia e nelle altre regioni già presidiate da Maiora.

Le due aziende, che hanno vissuto insieme i vari cambiamenti del contesto distributivo, condividono l’attenzione alle eccellenze del proprio territorio, la valorizzazione del patrimonio umano, la ricerca dell’efficienza, mettendo sempre davanti a ogni loro scelta il rispetto e il valore dei propri clienti. Una combinazione di conoscenze ed energie davvero unica per l’avvio di ARDita!

Con ARDita Ergon e Maiora hanno deciso di scrivere insieme un nuovo capitolo della loro storia. Maiora apporta la profonda conoscenza del territorio e le relazioni costruite grazie a più di 500 punti vendita distribuiti nelle varie regioni. Ergon, con al suo attivo oltre 380 punti vendita di cui 220 discount, ha lavorato negli ultimi anni al progetto ARD, ridefinendolo e potenziandolo, grazie a una gestione diretta, rinnovando il management e dedicandosi allo sviluppo di prodotti, di nuovi punti vendita e di know how.

IlCDA di ARDita è compostoda:

Luigi Peschechera Presidente, Marco Sgarioto Amministratore Delegato, ClaraCavalieri, Gerardo Cignarale e Grazia de Gennaro Consiglieri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ergon e Maiora hanno già assegnato ad ARDita gli obiettivi del 2023, prevedendo la realizzazione sia di punti vendita diretti sia in franchising. ARDita ha sede a Barletta e, in attesa di sviluppi che portino ARDita a strutturarsi autonomamente, nella fase iniziale si appoggerà alle strutture logistico/organizzative di Maiora ed Ergon.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version