Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

TuDay di Conad debutta a Milano proponendosi anche come hub di servizi per la persona e la famiglia

Debutta a Milano il formato “TuDay” di Conad. Si rivolge prima di tutto a chi ha bisogno di soluzioni rapide per le piccole e grandi necessità quotidiane e si propone anche come hub di servizi per la persona e la famiglia, ad esempio per il pagamento delle bollette e la consegna a domicilio.

A tagliare il nastro, questa mattina, è stato il presidente del Municipio 5 Natale Carapellese, mentre il parroco di Santa Maria di Caravaggio don Gennaro Prinza ha impartito la benedizione. Il punto vendita si trova in via Castelbarco 11, a poche decine di metri dalla Bocconi, e ha una superficie di 550 mq. Dà lavoro  a una ventina di persone. Tutta nuova la gestione, affidata alla società SGR Market srl.  

TuDay è un negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” e a chi cerca una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta:  dal pasto bilanciato take-away alla bottiglia particolare per l’aperitivo, fino alla gastronomia pronta calda e fredda, passando per la pasticceria e per il pesce fresco lavorato nel punto vendita, con arrivi quotidiani. Convenienza quotidiana, l’ampia gamma di prodotti a marchio Conad e la tradizionale attenzione del marchio della margherita per i freschi e freschissimi completano il quadro. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement