Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

D’Amico e Carisal insieme per il “Charity dinner di stelle”

Milano, 21 dicembre 2022  D’Amico conferma il suo impegno nelle iniziative a sostegno del territorio, prendendo parte all’evento filantropico “Charity Dinner di Stelle”, organizzato dalla Fondazione Carisal. La Fondazione è un ente no profit, privato e autonomo, che lavora ad iniziative di sviluppo finalizzate alla crescita del territorio della provincia di Salerno, collaborando in sinergia con Enti locali e Istituzioni scientifiche ed economiche nazionali e internazionali.

Durante la cena di beneficenza, tenutasi il 19 dicembre nella splendida cornice del Complesso San Michele di Salerno, edificio storico e sede della Fondazione, hanno partecipato diversi chef stellati a supporto come Bobo CereaNino Di Costanzo e Pasquale Palamaro, per citarne alcuni.

“Noi di D’Amico siamo orgogliosi di presenziare a questa importante iniziativa. Siamo costantemente a supporto di realtà come Fondazione Carisal, che con il loro impegno quotidiano aiutano chi vive in situazioni difficili e svantaggiose. Attraverso il nostro contributo, lavorando insieme e unendo le forze, si può fare la differenza” dichiara Maria D’AmicoMarketing Manager dell’omonima Azienda.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement