Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Compagnia dei Caraibi acquisisce Elephant Gin, gin tedesco premium

 Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit “Compagnia dei Caraibi” o la “Società”) azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e over premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane, attraverso la propria controllata Refined Brands S.r.l., annuncia di avere concluso un accordo per l’acquisizione di Elephant Gin, noto brand tedesco di gin super premium.  

L’operazione consentirà a Compagnia dei Caraibi di diversificare e rafforzare il portafoglio di brand di proprietà nel comparto degli spirits e distillati. I fondatori Robin e Tessa Gerlach continueranno a guidare lo sviluppo della società Elephant Gin GmbH.  

Edelberto Baracco, Presidente e Amministratore Delegato di Compagnia dei Caraibi, ha dichiarato: “L’acquisizione di Elephant Gin rappresenta un passaggio fondamentale per l’espansione del portafoglio di marchi propri di Compagnia dei Caraibi in uno dei segmenti di maggior crescita. 

Conosciamo bene Elephant e il suo potenziale di crescita, siamo stati tra i primi a credere nel progetto di Robin e Tessa Gerlach iniziando la distribuzione 6 anni fa e contribuendo allo sviluppo del brand nel mercato italiano.  Facendo leva sugli asset e la gamma prodotti dell’azienda, Compagnia dei Caraibi entrerà nel mondo della produzione diretta di Gin super premium, attraverso un brand internazionale ed una distilleria di proprietà, con annesso visitor center, localizzati in Germania”. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement