Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Mulino Bianco lancia a Milano l’iniziativa “Pancake Emoji Delivery”, 8 pancake in edizione limitata consegnati a domicilio con un messaggio a scelta

C’è quello Wow, per esprimere una grande felicità. Quello Lol, che fa ridere di gusto, o la versione in Love, quando il sentimento traspare dagli occhi a forma di cuore.

Qualunque sia lo stato d’animo, il Pancake Mulino Bianco Emoji prende forma e diventa realtà da gustare a colazione: grazie ad una speciale operazione di Mulino Bianco – storico marchio che da oltre 45 anni accompagna la prima colazione degli italiani – a partire da oggi per una settimana tutti i consumatori di Milano potranno inviare un Pancake Emoji decorato e guarnito in pasticceria unitamente ad un messaggio speciale da dedicare ad una persona cara, così da donare un pizzico di felicità e di dolcezza già dal mattino.

Un’iniziativa “limited edition” – attiva solo su Milano – che coinvolge il Pancakeprodotto versatile e adatto a tutta la famiglia, alimento semplice e pratico che offre la possibilità di iniziare la giornata con una colazione sempre diversa, grazie alle farciture che permettono di giocare con la fantasia ed esprimere la propria creatività.

Ma come funziona l’iniziativa? Per una settimana, dal 12 al 18 dicembre, tutti gli utenti potranno collegarsi al sito Mulino Bianco e ricevere tutte le informazioni per poter aderire.

Grazie al supporto di una piattaforma specializzata, potranno inviare in poco tempo i Pancake Emoji insieme ad una delle 8 frasi a disposizione. Basta accedere alla piattaforma, selezionare il Pancake Emoji preferito, attendere che la pasticceria selezionata prepari l’ordine e – attraverso un rider – il destinatario riceverà in poco tempo a casa il suo Pancake Emoji. L’iniziativa prevede un numero limitato di prodotti disponibili al giorno.

Tipico delle colazioni americane e inglesi, il pancake è diventato un must della prima colazione per 1 italiano su 3, tanto che viene consumato da 13 milioni di persone (Fonte Doxa/Mulino Bianco).

Advertisement. Scroll to continue reading.

In versione dolce (con sciroppo d’acero, marmellate e creme spalmabili) oppure salata (con salumi e formaggio) il pancake è ormai un alimento scelto da 1 giovane su 2 (Fonte Doxa/Mulino Bianco) e si inserisce in una tendenza italiana in costante crescita negli anni: la curiosità di scoprire cibi ed alimenti di altre culture gastronomiche per poi importarli nella abituale dieta quotidiana.

Approdato come faccina virtuale su Giphy in occasione del World Emoji Day del 17 luglio 2022, il Pancake Mulino Bianco diventa realtà da gustare con creatività a colazione, comodamente da casa insieme ad una persona speciale, con un semplice click su uno smartphone o su un altro device. 

Ecco gli 8 messaggi che i consumatori potranno selezionare e associare al pancake Mulino Bianco ordinato per rendere speciale il rito della prima colazione:

  • Non vedo l’ora di vederti!
  • Buona giornata!
  • In bocca al lupo!
  • Ti voglio bene
  • Tanti auguri!
  • Mi manchi
  • Facciamo pace?
  • Sorpresaaa

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement