Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Probios in campo a fianco delle atlete della Savino del Bene Volley

Il biologico certificato di Probios scende in campo a fianco delle atlete della Savino del Bene Volley. L’azienda toscana, leader e pioniere del biologico di qualità dal 1978, sarà official sponsor e official supplier della squadra di pallavolo femminile di Scandicci, alle porte di Firenze, che domenica 23 ottobre inaugura il campionato di Serie A1. Una partnership nata all’insegna del benessere delle atlete che a casa e in trasferta adotteranno un programma alimentare declinato su prodotti di alto profilo nutrizionale, ideali per sostenere workout e partite lungo tutto il campionato.

“C’è anche lo sport nel dna di Probios, che da anni sostiene gli atleti delle squadre del territorio, dal calcio alla pallavolo, su vari gradi e livelli fino ai campioni della serie A”, commenta Renato Calabrese, direttore generale di Probios. “L’impegno è quello di trasferire la nostra pluridecennale esperienza nell’alimentazione plant-based e nel biologico di qualità a un concetto di sport e training sempre più salutare e ricco di gusto. L’altro profilo nutrizionale che caratterizza le nostre referenze è fondamentale per dare la giusta carica ed energia in ogni fase della preparazione atletica delle campionesse della Pallavolo toscana”.

“Collaborare con Probios nelle scelte nutrizionali per la nostra squadra è un piacere e un onore.” dichiara Sandra Leoncini, consigliera di Savino Del Bene Volley. “Probios è un’azienda pioniera del biologico e della sostenibilità, partner ideale di un Club come il nostro che da anni investe sull’aspetto nutrizionale, considerandolo parte fondamentale della preparazione delle nostre atlete.”

In serie A Probios vanta un curriculum di tutto rispetto: da settembre il marchio toscano è per il secondo anno consecutivo official supplier degli atleti viola, l’ACF Fiorentina, con l’obiettivo di promuovere anche nel corso della stagione calcistica 2022-2023, una cultura alimentare all’insegna della sostenibilità e del bio di alta qualità fuori e dentro il campo.

Una scommessa che si gioca sugli asset della ricerca e dell’innovazione alla base di prodotti all’avanguardia dedicati a coloro che ricercano referenze ricche di proteine vegetali pensate per sportivi professionisti e amanti dello sport.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement