Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Buondì Motta lancia la nuova campagna di comunicazione (e il concorso) “FATAstico”

È partita la nuova campagna di comunicazione integrata firmata Buondì Motta! Protagonista assoluto? Ovviamente l’iconica colazione golosa e leggera! La campagna, realizzata dall’agenzia Connexia insieme alla casa di produzione Mercurio e pianificata da PHD Media, si inserisce alla perfezione nel filone di comunicazioni irriverenti e pop del brand che da anni divertono il pubblico italiano.

Il momento della colazione viene spesso raccontato come idilliaco e perfetto, un momento speciale in cui le famiglie si svegliano e si siedono attorno alla tavola rilassate e piene di energie. 

Tutto bellissimo… se solo fosse vero! Ma ora ci pensa Buondì Motta a dare un tocco di realtà a questo momento!

Il nuovo spot è ambientato attorno al tavolo di una normale famiglia quando, all’improvviso, una fatina compare per tentare di trasformare questo momento in qualcosa di magico! È ottimista, vivace, sorridente… Peccato che la mattina, appena svegli, il silenzio sia d’oro e che gli incantesimi che ha intenzione di realizzare su Buondì Motta per trasformarlo in una colazione golosa e leggera, non funzionino affatto. È destinata a fallire e a essere eliminata, in poco tempo e con metodi molto reali dalla famiglia (dal classico battito di mani allo schiacciamosche)!

Perché la vera magia risiede proprio in Buondì Motta, la colazione golosa e leggera per eccellenza… “fata” già così.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La comunicazione multi-soggetto andrà in onda sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e sarà online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui social, sia sui canali del brand, sia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di influencer in una campagna a cura di Noesis Group.

E per un tocco di magia extra, Motta ha lanciato il nuovissimo concorso “FATAstico”. Dal 27 settembre 2022 al 28 novembre 2022, acquistando una confezione di Buondì Motta (nelle versioni Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale, Cacao e Crema) si potrà provare ad aggiudicarsi in tempo reale – grazie alla modalità Istant Win – uno dei 63 Apple iPHONE 13 128gb e, se non si è subito fortunati, ritentare la sorte al termine del concorso, grazie all’ estrazione finale. 

Partecipare è semplicissimo: basta accedere al sito https://concorso.buondi.it, effettuare la registrazione (o il login, se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice gioco univoco presente all’interno della confezione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement