Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Svelata la nuova Red Bull Winter Edition al gusto di fico e mela

Red Bull®, brand leader mondiale nel settore degli energy drink, svela la Red Bull Winter Edition di quest’anno al gusto di fico e mela. Questa nuova proposta sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, a partire da ottobre 2022.

Con l’arrivo della stagione invernale, le temperature iniziano a scendere e ci si prepara alle tante attività sulla neve e alla gioia delle festività natalizie. In questa atmosfera frizzante, la sorpresa di quest’anno è la nuova Red Bull Winter Edition al gusto di fico, mela golden con un leggero sentore di caramello e note speziate invernali.

Red Bull Winter Edition fico e mela è disponibile in lattine color petrolio opaco da 250 ml e sarà in vendita per un periodo limitato nel canale Bar, nella Grande Distribuzione e nei Grill.

La linea di Red Bull® Energy Drink comprende da sempre l’iconica lattina a rombi blu e argento e le sue versioni Sugarfree e Zero, e da qualche anno si è arricchita con le Red Bull® Edition, che abbinano le ali di Red Bull® Energy Drink con gusti specifici: coccoaçai, dragon fruit, anguria e albicocca-fragola, a cui si aggiunge ora la nuova Winter Edition al gusto di fico e mela.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement