Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Scocchia, Farinetti e Latini sul podio della Top Manager Reputation di settembre nel Food & Retail

Scocchia, Farinetti e Latini
Scocchia, Farinetti e Latini

L’Italia torna al centro dell’azione e delle attenzioni dei top manager. Il dato emerge dall’analisi delle conversazioni online dell’ultimo mese: a settembre, il 36% dei contenuti web riferiti agli executive li affianca al termine Italia. Un segnale del peso che essi ricoprono per l’intero sistema nazionale, che si prepara ad affrontare un autunno non facile.

Complice anche il termine della tradizionale ‘pausa’ di agosto, il volume di conversazione sui top manager è cresciuto del 23%, segnando un aumento di attenzione nei loro confronti.

Tra i driver che hanno contraddistinto le ultime settimane, si segnalano inoltre la crescita, lo sviluppo e gli investimenti delle grandi aziende italiane. Con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale e sociale, tema in crescita dell’8% rispetto al mese passato.

A settembre Nella classifica Top Manager Reputation, l’osservatorio di Reputation Science sulla reputazione dei vertici aziendali attivi nel Paese, Nle settore Food & Retail in testa ancora

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement