Si terrà giovedì 27 ottobre 2022, presso l’Enterprise Hotel di Milano e in diretta streaming, l’evento “Netcomm Focus Food”, organizzato in collaborazione con TUTTOFOOD – expo dell’agroalimentare leader in Italia e tra i primi tre in Europa – dal titolo La trasformazione digitale e multicanale delle filiere Food & Grocery. Un’occasione unica di confronto con imprenditori e manager per cogliere le novità, le esperienze di successo e i trend portati dal digitale nella filiera del Food e del Grocery.
Tra i temi centrali dell’evento, i trend chiave del settore FMCG online in Italia con un focus sui nuovi comportamenti d’acquisto degli e-shopper italiani, le opportunità per le PMI aperte dalle nuove tecnologie e i servizi a supporto della trasformazione digitale e omnicanale.
Nel corso della giornata si discuterà anche della riorganizzazione delle filiere agroalimentari, delle fiere e della distribuzione B2B.
Inoltre l’evento sarà l’occasione per presentare la terza edizione dell’Osservatorio Netcomm Digital FMCG in collaborazione con NielsenIQ e gli ultimi dati dell’Osservatorio Netcomm sull’andamento dei prezzi e dell’assortimento online nel FMCG in collaborazione con Qberg.