Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MANAGEMENT & LAVORO

Autogrill: Massimiliano Santoro nuovo CEO Europa, Luca D’Alba General Manager con responsabilità su attività commerciali Europa e su attività operative Italia

Massimiliano Santoro e Luca D’Alba
Massimiliano Santoro e Luca D’Alba

Autogrill rende noto che il Consiglio di Amministrazione ha approvato la designazione di Massimiliano Santoro, quale Chief Executive Officer della Business Unit Europe e a suo riporto, Luca D’Alba, quale General Manager con responsabilità sulle attività commerciali Europa e sulle attività operative Italia.

«Auguro buon lavoro a Massimiliano Santoro, a Luca D’Alba e a tutto il team. Questa nuova squadra, forte, coesa e con una leadership in continuità, sarà in grado di guidare l’Azienda per raggiungere e ottenere risultati sempre più importanti in un momento di profonda trasformazione per il Gruppo» dichiara Gianmario Tondato Da Ruos, CEO Autogrill Group.

La prossima settimana si terranno i consigli di amministrazione di Autogrill Italia S.p.A. e di Autogrill Europe S.p.A. per le opportune deliberazioni.

Massimiliano Santoro, laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, inizia la sua carriera svolgendo la professione di avvocato. Dal 2007 entra in Autogrill con il ruolo di Direttore Affari Legali in Italia per poi essere nominato Group Public Affairs Director e responsabile Business Development per tutti i paesi europei.

Luca D’Alba, laureato in Giurisprudenza all’Università di Ferrara, entra in Autogrill nel 2014 in qualità di Retail, Purchasing and Logistic Director, assumendo nel 2017 la carica di Direttore Commerciale Europe & Italy.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement