Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

HORECA

Italpizza debutta con la catena di pizzerie Numero 1. Format fast food della pizza in stile “modern chic”

La prima pizzeria Numero 1 è a Modena in Strada Vignolese, aperta tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle 10 alle 22:30.

La prima pizzeria Numero 1
La prima pizzeria Numero 1

Italpizza, leader nella produzione di pizze con un volume d’affari previsto di circa 200 milioni di euro, nel 2022 ha avviato la sperimentazione di una nuova e innovativa catena di pizzerie denominata “Numero 1”: un innovativo format in stile “modern chic” ideale per passare un momento in compagnia con amici e famiglia. La novità consiste nell’offrire la possibilità di consumare un prodotto di alta qualità basato su
ricette gourmet, con un servizio particolarmente veloce.

La “Numero 1”, infatti, realizza il primo concept di fast food della pizza: un prodotto di qualità, preparato sul momento con ingredienti freschi e genuini, che garantisce tempi di attesa molto ridotti rispetto alle altre pizzerie. I clienti verranno accolti in un ambiente moderno e informale, perfetto per condividere un momento conviviale in compagnia dei prodotti Italpizza.

Italpizza debutta con la catena di pizzerie Numero 1
Italpizza debutta con la catena di pizzerie Numero 1


Il primo locale è stato aperto al pubblico a Modena in Strada Vignolese, 1526/b, poco distante dal casello autostradale di Modena Sud.


La Pizzeria presenta un Menù molto ricco, composto da nove pizze farcite al momento; Pinsa farcita al momento con otto diverse ricette; quattro insalate gourmet accompagnate da una deliziosa Pinsa e squisiti dessert, il tutto a prezzi concorrenziali.

Italpizza debutta con la catena di pizzerie Numero 1


Per i più piccoli, non manca un Menù baby a loro dedicato, composto da una pizza baby, una bibita e un gelato.


Attualmente la prima pizzeria “Numero 1” è aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:30.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-