Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Froneri partecipa alla nuova edizione del Meeting di Rimini

Dal 20 al 25 agosto nella Fiera di Rimini torna l’appuntamento con la manifestazione che da oltre 30 anni promuove l’amicizia e il confronto tra popoli. Froneri sarà presente con uno grande spazio dedicato in cui assaporare tutti i suoi gelati e le ultime novità dell’estate

Froneri – seconda azienda a livello globale nel comparto dei gelati confezionati e l’unica a livello mondiale specializzata esclusivamente in questo tipo di produzione – parteciperà alla nuova edizione del Meeting di Rimini, la manifestazione che dal 1980 promuove l’amicizia, il dialogo e la riflessione tra i popoli attraverso una serie di incontri, dibattiti ed appuntamenti culturali.

Quest’anno il Meeting – dal titolo “Una passione per l’uomo” – si terrà, completamente in presenza, dal 20 al 25 agosto presso i padiglioni della Fiera di Rimini, con accesso libero e gratuito per i partecipanti. Vi saranno momenti dedicati al confronto su questioni legate al mondo della politica, dell’educazione, della scienza e dell’evoluzione tecnologica digitale, della salute, senza dimenticare un focus sulla guerra in Ucraina. Tornerà, infine, il padiglione dello sport per favorire la partecipazione di adulti e bambini.

La presenza alla manifestazione costituisce per Froneri un’importante occasione per incontrare il pubblico, raccontando così dal vivo la sua mission e i suoi valori, finalizzati a promuovere la conoscenza e lo scambio tra le culture e le persone, esattamente come il Meeting di Rimini, oltre che a sostenere temi come il rispetto per ogni diversità, la responsabilità sociale e d’impresa, la sostenibilità ambientale.

Froneri sarà così presente con un apposito stand che riproduce una vera e propria gelateria, all’interno della quale poter conoscere e gustare tutti i suoi prodotti: dal nuovissimo Extrême Cookie Cone, un cono gelato dove la parte di cialda diventa un croccante e delizioso cono fatto interamente di biscotto cookie, alle nuove avventure di gusto firmate Nuii (Nuii New York Cookies e Panna e Nuii Panna e Pistacchi dell’Anatolia); dagli iconici marchi MAXIBON® e Coppa del Nonno alle fresche e colorate proposte alla frutta di Pirulo, simbolo dell’estate per i più piccoli; ampio spazio, infine, ad Antica Gelateria Del Corso con le sue dolci creazioni.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-