Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Eté supermercati scende in campo ancora come Main Sponsor della Salernitana

Eté supermercati,insegna diModerna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIMCoppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Mottaazienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

La collaborazione rinnovata tra i due marchi e l’US Salernitana 1919 oltre a consolidare il forte legame del gruppo campano al territorio e l’attaccamento per la Salernitana, è anche un’attestazione di stima e fiducia nei confronti della nuova proprietà della squadra, guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

“Siamo orgogliosi di essere ancora al fianco della U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2022/2023. Supportando la squadra della nostra città, che abbiamo affiancato anche nei momenti più difficili, manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” – dichiara Nicola MastromartinoAmministratore di Moderna 2020.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-