Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Eté supermercati scende in campo ancora come Main Sponsor della Salernitana

Eté supermercati,insegna diModerna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIMCoppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Mottaazienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

La collaborazione rinnovata tra i due marchi e l’US Salernitana 1919 oltre a consolidare il forte legame del gruppo campano al territorio e l’attaccamento per la Salernitana, è anche un’attestazione di stima e fiducia nei confronti della nuova proprietà della squadra, guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

“Siamo orgogliosi di essere ancora al fianco della U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2022/2023. Supportando la squadra della nostra città, che abbiamo affiancato anche nei momenti più difficili, manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” – dichiara Nicola MastromartinoAmministratore di Moderna 2020.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement