COMUNICAZIONE

Gruppo Salov sostiene la cultura e il territorio lucchese con la sponsorizzazione del 68° Festival Puccini

Gruppo Salov, realtà industriale tra i principali player mondiali del settore oleario con sede a Massarosa (Lucca), cui fanno capo i brand Filippo Berio e Sagra, è sponsor della 68° edizione di Festival Puccini di Torre del Lago, festival riconosciuto “di assoluto prestigio” dal Ministero della Cultura del nostro Paese  e l’unico al mondo dedicato a Giacomo Puccini, che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto proprio nei luoghi toscani che furono d’ispirazione al celebre compositore.

Il legame di Salov con il territorio è stato sempre molto stretto e di reciprocità. Questo rapporto si è ancor più rafforzato nei momenti difficili della pandemia, periodo in cui abbiamo portato avanti ulteriori azioni a sostegno delle realtà locali” – commenta l’Ing. Fabio Maccari, Amministratore Delegato di Gruppo Salov. “Quest’anno abbiamo deciso di collaborare e sostenere il Festival Puccini per ribadire il nostro legame con la comunità locale e l’apprezzamento per questa importante manifestazione che celebra la musica, l’arte e la bellezza, valore che per noi è un elemento della sostenibilità stessa. Quella con Festival Puccini è una collaborazione che ci rende orgogliosi, quest’anno in particolare perché guarda al futuro delle nuove generazioni che noi, come azienda, riteniamo la risorsa in assoluto più importante”.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version