Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Getir porta la delivery ultraveloce nei luoghi di aggregazione milanese: Parco Sempione e Darsena

L’estate milanese è cominciata con i suoi pic-nic e aperitivi… “en plain air”. Così Getir, l’azienda pioniera della consegna ultraveloce, per “aiutare” i milanesi a godersi la bella stagione, porta per la prima volta il suo servizio di consegna ultra-veloce della spesa anche in due dei principali luoghi di aggregazione della città: Parco Sempione e Darsena.

Per l’iniziativa, Getir ha studiato una selezione speciale di prodotti disponibili in-app per la consegna al parco, che si aggiungono agli oltre 2.000 già offerti in-app: dagli snack ai panini, dai salumi ai soft drink, da birre e vini freschi fino al kit per il gin tonic con ghiaccio e bicchieri. Getir mette a disposizione sulla sua app, con consegna in pochi minuti, tutto l’occorrente per un pic-nic o un aperitivo con gli amici al Parco Sempione o in Darsena.

Per ciascuna delle due location, l’utente può scegliere tra due punti di ritiro che possono essere selezionati al momento dell’ordine: per il Parco Sempione, si potrà scegliere di ritirare la consegna in Piazza Castello, nelle vicinanze della fontana all’ingresso del parco, oppure in Piazza Sempione 1, di fronte all’Arco della Pace; per la Darsena, invece, i rider di Getir – come sempre a bordo dei loro veicoli elettrici – consegneranno in Corso di Porta Ticinese 1 e Via Valenza 17. Il servizio di delivery nei parchi è attivo ogni giorno fino alle 22.00.

Con queste iniziativa, Getir conferma il suo approccio orientato a integrarsi, portando un impatto positivo, nelle comunità locali e nel tessuto urbano delle città: il servizio di delivery nei parchi, infatti, rimarrà attivo per tutta la stagione estiva, per accompagnare i milanesi durante i loro pic-nic.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-