Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su Food Network arriva “Scarpetta d’Italia” con Luca Terni

Lo chef Luca Terni è pronto a partire alla scoperta dei luoghi più gustosi del nostro Paese. Arriva

SCARPETTA D’ITALIA”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 21 giugno ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

In cucina c’è un’unità di misura nota a tutti e assolutamente insindacabile: la scarpetta. Lo sa bene Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, che è pronto a partire per una nuova missione: andare alla ricerca della scarpetta perfetta!

In ogni puntata di “SCARPETTA D’ITALIA”, Luca raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore: quella che saprà soddisfare la sua voglia di intingere un pezzo di pane e che sarà quindi degna della scarpetta. Inoltre, lo Chef cucinerà con i proprietari le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza. Fiumicino, Frosinone, Siena, Terni sono tra le mete del suo viaggio.

“SCARPETTA D’ITALIA” (6×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement