Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Premiati i vincitori della XX edizione del concorso “Caffè Letterario Moak”

Nella suggestiva atmosfera della sede aziendale, si è svolta la serata di premiazione della XX edizione del Concorso nazionale di narrativa Caffè Letterario Moak.

La manifestazione, gioiosamente caratterizzata da incursioni musicali e teatrali di Rocco Papaleo, Musica da Ripostiglio e Donatella Liotta, è stata presentata dal giornalista di Rolling Stone Mattia Carzaniga: uno spettacolo vario, perfettamente integrato da momenti di lettura, musica e video. 
Il concorso indetto da Caffè Moak in collaborazione con il Gruppo Archinet, è nato nel 2002 grazie all’intuizione di Annalisa Spadola di portare il caffè oltre i suoi luoghi comuni. Considerato oggi uno dei concorsi per racconti inediti più longevi e conosciuti, ha promosso nel tempo autori di varia formazione e generazione culturali motivandoli ad esprimere in modo creativo idee originali ed innovative.

Le opere dei cinque finalisti sono state valutate da una giuria di scrittori e critici letterari: Cinzia Tani, Guido Conti, Piero Dorfles, Massimo Onofri, Andrea Vitali. Nomi di eccellenza ed anche amici di Caffè Moak, già Presidenti di Giuria nelle passate edizioni del Concorso

Guido Conti premia Francesca Romana Cicetti 3° ClassificataMassimo Onofri premia Alessandro Tironi 2° ClassificatoPiero Dorfles premia Federico Sinopoli 1° ClassificatoAnnalisa Spadola, Direttrice Marketing MOAK, Federico Sinopoli, Guido Conti, Massimo Onofri, Piero Dorfles, Alessandro Tironi, Francesca Romana Cicetti.Alessandro Spadola, CEO MOAK, Mattia Carzaniga, Annalisa Spadola

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement