Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta alla Strawoman e il 29 maggio sarà a Brescia

Sette appuntamenti all’insegna “del rosa”, sette fantastiche domeniche in altrettante città oltre a una speciale “Everywhere Vitual Edition”. In questa dodicesima edizione della StraWoman Rigoni di Asiago, da sempre in prima fila negli eventi che favoriscono la salute e la consapevolezza della prevenzione, sarà al fianco, come gold partner della manifestazione, di tutte quelle donne e non solo che amano lo sport e il sano divertimento.

Per l’azienda veneta, leader nella produzione di confetture, creme spalmabili e mieli bio quali Fiordifrutta, Nocciolata e Mielbio, il biologico rappresenta una vocazione, quella di creare alimenti buoni e sani ed è una vera e propria scelta etica, che incarna valori profondi quali la salvaguardia dell’ambiente e il benessere dei consumatori.

In questa StraWoman che, ancora una volta, si preannuncia come una grande festa che colorerà le strade italiane di rosa, Rigoni di Asiago accoglierà i partecipanti presso il proprio stand con tutta la bontà della gamma Fiordifrutta. Punta di diamante della sua produzione, biologica al 100% e realizzata con frutta selezionata e raccolta a perfetta maturazione, Fiordifrutta rappresenta pienamente l’impegno di Rigoni di Asiago per il territorio e per la sostenibilità. Oltre alle degustazioni, non mancheranno omaggi per tutti i presenti alla corsa.

Saranno giornate importanti dedicate a tutte le donne che, anche senza essere delle runner, sentono il desiderio di stare insieme e di divertirsi. StraWomen però non è solo questo. E’ un evento solidale, che promuove il numero 1522, il numero Anti Violenza e Stalking.

Dopo il raduno di Parma del 30 aprile e di Milano dell’8 maggio, le prossime tappe della StraWoman 2022 saranno dunque a Brescia il 29/05; Sona (VR) il 12/06; Bergamo il 18/06; Como il 25/06 e Monza, il 2 ottobre, per la chiusura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement