Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna partner della XVII edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

Lunedì 23 maggio si sfideranno sul green nella stupenda cornice del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia (Roma) i Professionisti del DP World Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Michel Platini, Laurent Blanc, Giancarlo Antognoni, Mauro Tassotti, Christian Panucci, Davide Devenuto, Flavio Montrucchio. Questa Pro Am benefica è stata organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro per raccogliere fondi a favore di due obiettivi concreti:- il contributo ad AriSLA, Fondazione Italiana di Ricerca sulla SLA, per finanziare i progetti di ricerca sulla SLA vincitori dei Bandi di Concorso;-  l’acquisto del Mammografo digitale, per la prevenzione e la cura del cancro alla mammella fatto installare a febbraio 2020 presso la Breast Unit dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

 In questa giornata di sport e beneficenza – la gara è shot gun 18 buche e le squadre che si contenderanno la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup saranno formate da un Professionista del DP World Tour, una celebrity e due amateurs – l’acqua ufficiale è Sant’Anna, sia naturale che frizzante. Sant’Anna partecipa all’evento nel sostenere la finalità benefica del progetto e nell’offrire una pausa rinfrescante e idratante agli atleti. E’ un’acqua buona e leggera, che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, con pochissimo sodio (1,5 mg/l) e con un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-