Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Kiwi Zespri alla Stramilano

 Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, fa il suo debutto alla 49esima edizione della Stramilano, il grande evento di running milanese che, dopo due anni di stop, torna in gran stile domenica 15 maggio.

La corsa come di consueto si svilupperà nei 3 grandi eventi, ognuno “con il proprio passo”: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon e, dal fermento che già si avverte nell’area, le aspettative prevedono una partecipazione che potrà superare i 50mila iscritti. Cuore pulsante della manifestazione più amata della città, il Centro Stramilano – situato in una perfetta posizione strategica, Piazza del Duomo, – che vedrà il passaggio di tutti gli iscritti per il ritiro del pettorale di gara con la presenza degli stand di tutti gli sponsor.

Zespri, nell’ottica di rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono i suoi kiwi, ha scelto di scendere in pista a fianco di tutti i corridori deliziandoli con il gusto irresistibile della sua varietà SunGold™, succosa e dalla polpa dorata, dal sapore unico e sorprendente. Nelle giornate del 13 e del 14 Maggio, presso il corner dedicato in Piazza Duomo, offrirà ai visitatori la degustazione dei frutti e tanti gadget personalizzati. Inoltre tutti i partecipanti troveranno all’interno del proprio pacco gara preziosi buoni sconto.

Siamo orgogliosi di essere al fianco di Stramilano, un evento sportivo molto importante per la città di Milano e, sicuramente, quest’anno, particolarmente atteso – ha detto Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med di Zespri™ -. “Questa sponsorizzazione rientra in un piano di attività di comunicazione a 360° finalizzate, da un lato, a individuare nel nostro kiwi la scelta ideale per chi vuole soddisfare il gusto quando cerca un attimo di piacere e benessere ma, contestualmente, anche per dare sempre maggiore riconoscibilità all’incredibile qualità del kiwi Zespri”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-