Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

HORECA

 Gruppo Gesa annuncia l’apertura di 13 nuovi punti vendita Fra Diavolo

Il Gruppo Gesa, già titolare dei brand CioccolatitalianiBun BurgersPizzeria Italiana Espressa e che ha acquisito la maggioranza del marchio Fra Diavolo, annuncia l’apertura di 13 nuovi punti vendita della catena di pizzerie nei prossimi 7 mesi che si aggiungono agli 11 locali già presenti. Grazie all’ingresso del gruppo GESA della Famiglia Ferrieri e del fondo MIR, il marchio Fra Diavolo corre e mette il turbo raggiungendo 24 punti vendita entro la fine del 2022 e previste anche 300 nuove assunzioni. 

L’ultima terza apertura registra il raddoppio di Fra Diavolo a Milano, nel cuore pulsante del quartiere Isola, in via Thaon di Revel 10, alla quale seguiranno le aperture di City Life e Arese e delle città di Parma, Modena, Reggio Emilia, e Genova.

Dopo l’entrata del nostro Gruppo, abbiamo aperto 3 punti vendita a Varese, Brescia e il secondo a Milano,”, dichiara Vincenzo Ferrieri – CEO del Gruppo Gesa – “Siamo orgogliosi di fa parte di questo progetto di espansione e vogliamo continuare a crescere perché crediamo fortemente che il format Fra Diavolo sia tra i migliori progetti presenti sul mercato nel segmento pizza” conclude Ferrieri.Fra Diavolo è una nuova esperienza e visione della pizza, raggiunta grazie al bilanciamento perfetto tra ingredienti italiani di alta qualità e un processo produttivo innovativo, basato sulla riduzione dell’impattoambientale. Punto di forza sono le tre esclusive tipologie di impastoclassico, ai multicereali per un sapore rustico, e al carbone, che viene utilizzato principalmente per le sue proprietà digestive, da scegliere in base ai propri gusti e esigenze. Fra Diavolo nasce nel 2018 e in poco meno di 3 anni vengono aperti 8 punti vendita tanto che il brand rientra nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza”, che lo vede posizionarsi tra le migliori 20 pizzerie artigianali di tutto il mondo. 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-