Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Riseria Vignola affida ad Aida Partners la gestione delle Media Relations corporate e prodotto

Riseria Vignola Giovanni SpA, azienda specializzata nella produzione di riso, cereali, legumi e farine di qualità superiore, ha affidato all’agenzia Aida Partners la pianificazione e la gestione delle attività di Media Relations corporate e prodotto.

Riseria Vignola, con sede a Balzola (Alessandria), è una realtà storica di eccellenza nel panorama agroalimentare nazionale. Fondata nel 1880 per lo stoccaggio e la lavorazione del riso, dei cereali e dei legumi prodotti nel fertile quadrilatero che comprende le province di Alessandria, Novara, Vercelli e la Lomellina pavese, l’Azienda è oggi condotta dalla quinta generazione della famiglia Vignola e si caratterizza per la peculiare combinazione tra radicamento nel territorio e nella tradizione e impiego delle tecnologie più avanzate.

L’ampia offerta di ingredienti e semilavorati, declinata nei formati più adatti alle esigenze della clientela Ho.Re.Ca., del canale Specializzato e della GDO, spazia dalle più pregiate varietà di riso italiane e internazionali, ai cereali più particolari e ai legumi della tradizione, anche biologici.

Aida Partners collaborerà con Riseria Vignola fornendo consulenza strategica esupporto alle attività di Media Relations corporate e prodotto, operando in sinergia con lo sviluppo della nuova piattaforma di branding e comunicazione omnicanale dell’Azienda piemontese curata da Libera Brand Building Group.

Siamo entusiasti di mettere a disposizione di Riseria Vignola le competenze che l’Agenzia ha acquisito nella gestione della comunicazione per aziende e marchi del comparto alimentare e affiancando le PMI nel loro percorso di crescita e affermazione” – ha dichiarato Gianna Paciello, Vice Presidente di Aida Partners. “Ci sono tutte le premesse per una collaborazione fruttuosa e di lungo periodo: Riseria Vignola è un esempio di realtà di eccellenza che ha saputo conservare e attualizzare i valori della migliore tradizione agroalimentare coniugando innovazione, ricerca costante della qualità e sincera attenzione alla sostenibilità.”

Il nuovo cliente sarà seguito dal team composto da Cristina Carosino (Client Director) e Barbara Robecchi (Media Relations).

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-