Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

22 aprile, Giornata Mondiale della Terra: nasce Radio Monte Carlo Planet, web radio dedicata all’ambiente

La Giornata Mondiale della Terra, che le Nazioni Unite celebrano in tutto il mondo il 22 aprile, è la più grande manifestazione ambientale del Pianeta, il momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

Anche quest’anno Radio Monte Carlo ha deciso di dedicare a questa importante Giornata l’intera programmazione di venerdì 22 aprile con interventi di approfondimento e notizie dedicate al Pianeta.

Lo stesso giorno si accenderà anche la nuova web radio “Radio Monte Carlo Planet”, un progetto nato dalla volontà di celebrare le bellezze del nostro pianeta e promuoverne la salvaguardia. La formula si avvale di un mix sapiente tra informazione e grande musica.

Roberta De Matthaeis, che quotidianamente sulle frequenze di Radio Monte Carlo intrattiene gli ascoltatori su argomenti legati alla tutela del nostro pianeta, è la voce ufficiale di “Radio Monte Carlo Planet”. Ed è dunque la sua voce inconfondibile a guidarci in un viaggio meraviglioso, per scoprire tutte le bellezze della terra e soprattutto i modi per proteggerle e valorizzarle. Notizie utili e interessanti, spunti per riflettere, scanditi da quella che è la cifra stilistica di Radio Monte Carlo: grande musica di qualità, che per “Radio Monte Carlo Planet” è prettamente contemporanea, con il meglio del sound degli ultimi dieci anni.

“Radio Monte Carlo Planet” è ascoltabile sul sito e la app di Radio Monte Carlo e UnitedMusic.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement