Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La nuova stagione di “Cotto e Mangiato I menù” parte il 16 aprile su Italia 1

L’appuntamento in tv è alle ore 12:10 sugli schermi di Italia1 con “Cotto e Mangiato I menù”. Protagonista del cooking show di Tessa Gelisio, in occasione due speciali di Pasqua – sabato 16 e lunedì 18 aprile – sarà la regina dei primi piatti: la pasta, accompagnata da due dessert d’eccezione.


Gli speciali sono realizzati in collaborazione con Emiliane Barilla e Pavesini.
Gli chef prepareranno delle gustose e creative ricette a base di lasagne, tagliatelle e pappardelle della linea di pasta all’uovo Emiliane Barilla e due dolci con i Pavesini, biscotti dal gusto unico e dalla grande versatilità di utilizzo.


Dal 2 Maggio partirà la nuova serie primaverile con importanti conferme e interessanti new entry. ELECTROLUX fornisce gli indispensabili piccoli elettrodomestici e i forni a vapore per creare piatti sani, gustosi e sostenibili, mentre a supporto delle preparazioni e del lavoro in cucina riconferma la sua presenza LUCART con TUTTO PANNOCARTA, fondamentale grazie alla sua ampia duttilità di impiego, riutilizzabile e in linea con l’orientamento eco-sostenibile del programma.


Nel reparto alimentare troviamo l’ampia gamma di farine MOLINO SPADONI, prodotti pensati per specifici utilizzi in grado di garantire eccellenti risultati in termini di qualità, servizio, sicurezza e lavorabilità, che saranno l’ingrediente fondamentale di tante ricette da leccarsi i baffi come torte, pizze, focacce, gnocchi. Il CASEIFICIO VAL D’AVETO con i suoi formaggi freschi e stagionati e gli yogurt colati di tipo greco, senza additivi e addensanti, da provare in tutte le gradazioni di gusto stravagante e creativo; le PRUGNE DELLA CALIFORNIA, ricche di fibre vitamine e sali minerali,
nutrienti in modo naturale e sorprendentemente versatili, che si integrano perfettamente con preparazioni dolci e salate. Il genuino PESTO DI PRÀ preparato artigianalmente secondo la ricetta tipica della tradizione culinaria genovese e le golose confetture senza conservanti MONTE RE’ sono due semplici ingredienti che permetteranno di dare quel gusto in più alle ricette.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Play all’interno della pagina “Cotto e Mangiato i Menù” consentendo al pubblico di replicare a piacere le ricette, potendo rivedere on demand le diverse preparazioni.


L’integrazione di questi importanti brand all’interno di COTTO E MANGIATO, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ‘80 e Mediamond.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement