Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Successo per la campagna di influencer marketing #FaiComeTiGira Challenge di Girella Motta

Sfida all’ultimo morso per Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia! In collaborazione con Noesis Group, il brand ha infatti ideato un’ironica campagna di influencer marketing, invitando 28 web creator a prendere parte ad una challenge unica nel suo genere, per dimostrare di essere dei veri… campioni di Girella!

La campagna #FaiComeTiGira Challenge ha messo alla prova i web creator, sfidandoli a mangiare il miglior vortice di pan di spagna e cacao al mondo in modo insolito, originale e divertente.

Tra sfide di velocità, morsi a testa in giù e strambi allenamenti, gli influencer hanno realizzato contenuti ironici ed ingaggianti, riuscendo a completare le challenge e invitando la propria follower base a fare altrettanto, per poter finalmente assaporare le golosissime merendine di casa Motta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I contenuti, pubblicati tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile, hanno raggiunto in totale oltre 2 milioni di utenti: una campagna dal tone of voice quanto mai divertente e…“sfidante”!

CREDITS

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Advertisement. Scroll to continue reading.

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Copywriter: Paolo Salerno

Art Director: Vanni Soru

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

Advertisement. Scroll to continue reading.

Digital PR Junior Executive: Alessia Nava

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement