Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

MartinoRossi affida ad Aida Partners le Relazioni Pubbliche

i Laura Valentini, Brand Communication Director di Aida Partners e Manuel Sirgiovanni, Direttore Generale di MartinoRossi SpA

MartinoRossi SpA – azienda italiana specializzata fin dagli anni ’50 nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi senza glutine, allergeni e Ogm, provenienti da filiera controllata 100% italiana – ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di Media Relations e la gestione del canale LinkedIn.

L’Azienda, con sede operativa a Malagnino (CR), nasce negli anni ‘50 mettendo i prodotti della terra al centro e offrendo supporto alle aziende agricole del territorio, cercando soluzioni sempre più efficaci senza il timore di cambiare, con la consapevolezza che la chiave del successo è la capacità di fare innovazione, senza però mai snaturare il prodotto.

Innovazione, dunque, ma anche sostenibilità tra i valori che guidano MartinoRossi SpA, che da sempre pone un’attenzione importante all’impatto ambientale delle proprie produzioni, promuovendo e studiando tecniche sostenibili a sostegno dell’agricoltura e sviluppando progetti innovativi finalizzati a preservare l’ecosistema.

Aida Partners si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche per l’Azienda cremonese, mettendo a disposizione del cliente la sua expertise di oltre 25 anni nella comunicazione, per veicolare presso i target di riferimento la storia della realtà aziendale, la qualità, la sicurezza e l’innovazione dei suoi prodotti, con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la reputation del brand.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-