Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico sponsor di “Golden Wine Awards 2022”

D’Amico
D’Amico

D’Amico, tra le principali aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentari, è sponsor di “Golden Wine Awards 2022, l’iniziativa che premia le migliori aziende produttrici di vino italiane eorganizzata da Food and Travel Italia e Wine and Travel.

L’evento di premiazione si terrà lunedì 21 marzo con una serata di Gala nella splendida location Tenuta Moreno a Mesagne (BR) dove due giurie, una di esperti del settore enologico e una della redazione Food and Travel Italia e Wine and Travel, proclameranno i 10 migliori vini italiani.

D’Amico, sinonimo del made in Italy in Italia e nel mondo, partecipando ai “Golden Wine Awards 2022” in qualità di partner, dimostra ancora una volta il proprio interesse nel promuovere e valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

Durante l’aperitivo e la cena gli ospiti avranno l’opportunità di degustare alcune delle specialità D’Amico e ci sarà uno spazio dedicato in cui D’Amico esporrà la Collezione Vasi D’Autore 2021 in Limited Edition con la firma del Maestro di arte contemporanea Umberto Manzo. La Collezione “Vasi D’Autore”, firmata ogni anno da un artista diverso e giunta alla settimana edizione, ha l’obiettivo non solo di diffondere la cultura del bello ma anche di dimostrare l’attenzione al tema della sostenibilità. Il vaso, infatti, può essere riutilizzato in chiave sostenibile, diventando un oggetto di design pratico ed elegante per conservare spezie, zucchero, caffè, penne o matite.

La nostra Azienda è da sempre attenta a valorizzare le bellezze e la cultura, la tradizione, le ricette e le lavorazioni regionali italiane e la buona tavola – afferma Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda – Per questo sosteniamo ancora una volta le eccellenze del made in Italy e il giusto abbinamento tra vino e buon cibo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement