Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Gruppo Cimbali con Faemina nella House of BMW

L’arte del caffè espresso, il design, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità si incontrano sapientemente in un luogo raffinato, caldo, accogliente e di lusso per celebrare un connubio perfetto tra Faemina e BMW. 

La macchina per caffè espresso di Gruppo Cimbali e la casa automobilistica iniziano così una partnership semestrale che vedrà i due brand collaborare per animare insieme uno spazio in cui stile e sostenibilità convergono, un luogo in cui i consumatori potranno vivere un’esperienza esclusiva, scoprire le mille sfaccettature del caffè con attività di degustazione e apprezzare la versatilità di Faemina. 

Faemina è una macchina esclusiva e unica in cui l’estetica non è fine a sé stessa: combina sapientemente innovazione e design per offrire una performance eccellente in termini di qualità sia agli esperti del caffè ma anche a coloro che aspirano ad una emotional coffee experience completa e di alto livello. La nuova macchina a brand Faema si fa così interprete dell’ormai costante trend in crescita dell’home bar portando a casa il rito e il piacere del caffè di qualità e diventando un’icona di stile

La collaborazione tra Faemina e House of BMW prevede un articolato calendario di appuntamenti durante i quali sarà possibile fare degustazioni di diverse qualità di caffè e scoprire nuove modalità per apprezzare la bevanda più diffusa al mondo guidati da barman e trainer professionisti di fama internazionale: degustazione di caffè di qualità dal mondo, latte art e ricette (bevande vegetali), Coffee, Tea and Herbals , Coffee and Chocolate , mostre fotografiche, progetti di sostenibilità legati al mondo del caffè, ecc.. 

Tutti questi appuntamenti prevedono il coinvolgimento di diversi partner: microroster, fotografi, pastrychef, artisti, coffee trainer e bar tender di rilievo internazionale che animeranno la lounge fino a luglio. 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-